Governo studia incentivi per le auto. Esclusa manovra nel 2014

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 29 lug. - Il governo studia incentivi fiscali per l'acquisto delle auto ed esclude la possibilita' di una manovra correttiva nel 2014. Il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha annunciato di essere al lavoro con il collega dello Sviluppo economico, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Roma 30 luglio 2014 Le misure non si sa ancora dove saranno inserite, ma riguardano due beni tra i più cari agli italiani: case e auto. (Rai News)

Allo studio sgravi fiscali per l'acquisto dell'auto. Il Governo mette in agenda la possibilità di ricorrere a incentivi per il rinnovo del parco auto: stavolta con una via simile alle ristrutturazioni edilizie. (AlVolante)

Il governo sta studiando una serie di incentivi per l'acquisto di auto nuove che seguiranno l'esempio degli incentivi fiscali adottati per le ristrutturazioni edilizie. (Omniauto)

Il ministro Lupi annuncia nuovi sgravi a favore del settore per il rinnovo del parco macchine circolante. O almeno è questo il piano del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ... (businesspeople.it)

Ci sono voluti anni di crisi, con le vendite ridotte ai livelli di una quarantina di anni fa, un settore in ginocchio, le famiglie italiane costrette a rinviare l'acquisto di una vettura nuova e le strade invase da veicoli tra i più vecchi, pericolosi e malandati d'Europa, ... (Avvenire.it)

(Adnkronos) - "Stiamo studiando un sistema di defiscalizzazione per il rinnovo del parco auto". Ad annunciarlo il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi, nel suo intervento alla presentazione del piano esodo dell'Anas 2014. (Il Cittadino)