Calciomercato Roma: per Astori offerta dello Spartak Mosca

09/06/2012 - 11.03 - Davide Astori è diventato improvvisamente l’uomo mercato del momento. Dopo aver digerito a fatica l’esclusione dall’Europeo, il difensore del Cagliari è seguito da Roma, Juventus e dal Milan. Ma in Europa anche lo Spartak Mosca è pronto a formulare un’offerta agli isolani: 12 milioni di euro per portare in... (Romagiallorossa.com) - Sezione: SPORT  

Cessioni: Juan e Borriello, risparmio da 25 milioni

Comproprietà da risolvere, cessioni da definire e la forte tentazione di mettere a segno un colpo finora tenuto segreto: Sabatini è a Milano per sbloccare un mercato fermo ai nomi dei brasiliani Dodò e Castan. Prima di definire il budget però il ds dovrà cercare di liberarsi di alcuni contratti onerosi (Juan... (Romagiallorossa.com - 14 giugno 2012)

Burdisso e Juan ai lavori forzati

Tra trattative di mercato, telefonate ed obiettivi più o meno reali, c’è una Roma che già suda e lavora sodo. È quella che sta dall’altra parte dell’oceano, in Sud America, dove Nicolas Burdisso e Juan non sono mai andati in ferie e stanno continuando ad allenarsi. Per cercare di farsi trovare pronti... (Romagiallorossa.com - 14 giugno 2012)

Calciomercato, Astori: “La Roma? Deciderò il mio futuro insieme al Cagliari”

Davide Astori, difensore e capitano del Cagliari, finito nel taccuino di Walter Sabatini, ha parlato del suo futuro al Corriere della Sera: “Roma e Milan mi cercano? E’ una bella domanda, non mi piace essere categorico. Nei prossimi giorni è in programma un incontro con il club e decideremo. Se ci dovesse... (Romagiallorossa.com - 13 giugno 2012)

Difesa, si punta su Astori ma il Cagliari vuole 15 milioni

Alla ricerca del difensore perfetto. Tra Castan e Dodo, la Roma sta cercando di mettere a segno un colpo più sostanzioso, possibilmente italiano, regalare a Zeman un reparto arretrato affidabile. E torna d’attualità il nome di Davide Astori, pallino di molti club, tra cui il Milan. Ma trattare con il Cagliari... (Romagiallorossa.com - 11 giugno 2012)

L’azzardo obbligato

Si parte per Danzica e quel che è fatto è fatto. Non resta che una sgambata oggi pomeriggio, la riunione tecnica di domani in albergo, le ultime cose da sistemare. Tipo salutare stasera l’uomo di scorta Davide Astori che, a meno di altre brutte sorprese, potrà tornarsene alla sua vacanza a Miami. E’ deciso... (Romagiallorossa.com - 9 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

calciomercato roma astori offerta

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
America Ferrera
1984, Los Angeles (Usa)
Rosie Huntington-Whiteley
1987, Plymouth (Regno Unito)
Natasha Stefanenko
1971, Ekaterinburg (Russia)
Haile Gebrselassie
1973, Aselle (Etiopia)
Simone Farina
1982, Roma (Italia)