Calciomercato Roma: per Astori offerta dello Spartak Mosca

09/06/2012 - 11.03 - Davide Astori è diventato improvvisamente l’uomo mercato del momento. Dopo aver digerito a fatica l’esclusione dall’Europeo, il difensore del Cagliari è seguito da Roma, Juventus e dal Milan. Ma in Europa anche lo Spartak Mosca è pronto a formulare un’offerta agli isolani: 12 milioni di euro per portare in... (Romagiallorossa.com) - Sezione: SPORT  

Cessioni: Juan e Borriello, risparmio da 25 milioni

Comproprietà da risolvere, cessioni da definire e la forte tentazione di mettere a segno un colpo finora tenuto segreto: Sabatini è a Milano per sbloccare un mercato fermo ai nomi dei brasiliani Dodò e Castan. Prima di definire il budget però il ds dovrà cercare di liberarsi di alcuni contratti onerosi (Juan... (Romagiallorossa.com - 14 giugno 2012)

Burdisso e Juan ai lavori forzati

Tra trattative di mercato, telefonate ed obiettivi più o meno reali, c’è una Roma che già suda e lavora sodo. È quella che sta dall’altra parte dell’oceano, in Sud America, dove Nicolas Burdisso e Juan non sono mai andati in ferie e stanno continuando ad allenarsi. Per cercare di farsi trovare pronti... (Romagiallorossa.com - 14 giugno 2012)

Calciomercato, Astori: “La Roma? Deciderò il mio futuro insieme al Cagliari”

Davide Astori, difensore e capitano del Cagliari, finito nel taccuino di Walter Sabatini, ha parlato del suo futuro al Corriere della Sera: “Roma e Milan mi cercano? E’ una bella domanda, non mi piace essere categorico. Nei prossimi giorni è in programma un incontro con il club e decideremo. Se ci dovesse... (Romagiallorossa.com - 13 giugno 2012)

Difesa, si punta su Astori ma il Cagliari vuole 15 milioni

Alla ricerca del difensore perfetto. Tra Castan e Dodo, la Roma sta cercando di mettere a segno un colpo più sostanzioso, possibilmente italiano, regalare a Zeman un reparto arretrato affidabile. E torna d’attualità il nome di Davide Astori, pallino di molti club, tra cui il Milan. Ma trattare con il Cagliari... (Romagiallorossa.com - 11 giugno 2012)

L’azzardo obbligato

Si parte per Danzica e quel che è fatto è fatto. Non resta che una sgambata oggi pomeriggio, la riunione tecnica di domani in albergo, le ultime cose da sistemare. Tipo salutare stasera l’uomo di scorta Davide Astori che, a meno di altre brutte sorprese, potrà tornarsene alla sua vacanza a Miami. E’ deciso... (Romagiallorossa.com - 9 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

calciomercato roma astori offerta

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Pietro Piller Cottrer
1974, Sappada (Italia)
Uri Geller
1946, Tel Aviv (Israele)
Michael Albasini
1980, Mendrisio (Svizzera)
David Cook
1982, Houston (Usa)
Jean-Claude Trichet
1942, Lione (Francia)