Falck Renewables, Infrastructure Investments Fund rileva il 60% e lancia OPA

SoldiOnline.it ECONOMIA

Successivamente al closing, Infrastructure Investments Fund promuoverà l'offerta pubblica di acquisto obbligatoria per cassa sul restante capitale di Falck Renewables, al medesimo prezzo per azione offerto a Falck, con l'intenzione di conseguire il delisting della società da Piazza Affari.

Falck Renewables ha segnalato che l'investimento di un nuovo partner strategico consente alla società di sfruttare le opportunità di investimento che si stanno creando nel settore delle energie rinnovabili

Subordinatamente al closing, l'offerente intende promuovere un’offerta pubblica di acquisto in contanti, ai medesimi termini e condizioni, sulle obbligazioni convertibili di Falck Renewables rivolta a investitori qualificati. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Morgan Investment Management è advisor, ha raggiunto un accordo per l’acquisto della partecipazione rappresentativa del 60% del capitale di Falck Renewables di titolarità di Falck Spa. (Finanza.com)

Alziamo il target price a 8,81 euro, in linea con il prezzo d'Opa offerto' Il titolo si avvicina al prezzo dell'Opa che sara' lanciata da IIF a 8,81 euro. (Il Sole 24 ORE)

Enrico Falck, presidente di Falck Renewables e di Falck, ha dichiarato: “Falck Renewables spa è oggi un importante player nel settore delle energie rinnovabili con attività diversificate geograficamente. (BeBeez)

“Iif – aggiungono – supporterà la crescita di Falck Renewables sotto la guida di Toni Volpe (attuale ceo). In Borsa alle ore 9,32 le azioni Falck Renewables segnano +14,06% a 8,72 euro (Notiziario Finanziario)

Rinnovabili, la famiglia Falck cede la sua quota al fondo IIF. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Il fondo infrastrutturale IIF, nato da una costola di Jp Morgan, si è accordato con la famiglia Falck per rilevare il 60% del gruppo delle rinnovabili, Falck Renweables, e promuovere un'Opa a 8,81 euro per azione. (Avvenire)

I riflettori si spostano sulle mosse di Eni in vista dell’Ipo mentre Erg sale in Borsa. Di qui la sensazione che l’operazione Falck Renewables sia destinata a non restare isolata. (FIRSTonline)