Un gol del messicano nel derby regala al Real Madrid la semifinale

Rai Sport SPORT

1429735527445_5.jpg. Il Real Madrid approda in semifinale di Champions League. Dopo lo 0-0 dell'andata in casa dell'Atletico Madrid, la squadra di Ancelotti si e' imposta 1-0 nel match di ritorno nel derby madrileno. Di Chichiarito Hernandez, a 2' dalla fine ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

L'Atletico cade in piedi e lo fa al Bernabeu solo quando rimane in dieci per il rosso ad Arda Turan: il finale è un assedio dei blancos che, a due minuti dal ... (La Stampa)

Il Real Madrid batte l'Atletico Madrid 1-0 nel ritorno dei quarti di Champions League ed accede alle semifinali. La rete decisiva è stata segnata da Hernandez al 43′ della ripresa. (Mondo Udinese)

L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone è deluso dopo la sconfitta di misura in Champions League contro il Real Madrid. Ecco le parole del... (Verbania News)

«Discutere sul campo è abbastanza normale, ma tutti poi finisce lì». (Calcio News 24)

Chicharito, lacrime di gioia dopo il gol-qualificazione (La Repubblica)

Atletico sottotono, a cominciare dallo sciagurato Arda Turan. Il migliore è James Rodriguez, trequartista di razza più ispirato che mai; Ronaldo si redime con l'assist decisivo, Hernandez si scrolla la polvere di dosso. (Yahoo Eurosport IT)