Rossi: «Bankitalia e Consob fatto il meglio»

Il Messaggero ECONOMIA

«Lei si può immaginare quanto siamo angosciati per questa vicenda». «Sono personalmente convinto che abbiamo fatto tutto quello che potevamo al meglio della nostre possibilità e sono altrettanto convinto che Consob abbia fatto lo stesso». È quanto ha ... (Il Messaggero)

Su altri media

CIVITAVECCHIA – “Eh già siamo ancora qua“ canta in una sua celebre canzone di Vasco Rossi, le sue parole sintetizzano quanto accaduto nei cinquant’anni di storia dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Civitavecchia che presenta il libro “Cinquant’anni di storie e di […] (La Voce del Popolo )

Stop alla vendita di prodotti come le obbligazioni subordinate agli sportelli: va vietata, serve una legge, ed è importante farlo subito perchè il mondo è cambiato e con le nuove regole sulle banche in tutta Europa, è diventata centrale la ... (Il Mattino)

All’iniziativa, tenutasi presso il palazzo comunale, erano presenti il direttore generale dell’Asl di Viterbo Daniela Donetti, il direttore […] (La Voce del Popolo )

ROMA – “E' necessario vietare per legge la vendita allo sportello di prodotti come le obbligazioni che hanno portato sul lastrico 10.500 risparmiatori”: a dirlo, in un'intervistata Lucia Annunziata su Rai 3 durante la trasmissione “In mezz'ora”, è ... (Blitz quotidiano)

Lo ha detto Salvatore Rossi, direttore generale della Banca d'Italia, ospite a 'In mezz'ora' su Rai3. altrettanto". (il Giornale)

CIVITAVECCHIA – Vicolo Cechov, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Civitavecchia, torna puntuale con lo spettacolo Natalizio più pazzo che c’è. Appuntamento Venerdì 18 Dicembre alle 21 al Teatro Nuovo Sala Gassman di Largo Italo Stegher, 2. (La Voce del Popolo )