F1 | Montezemolo: “Dopo Ecclestone occorre un governo dei team”

F1Passion SPORT

20 dicembre 2013 – Tra gli argomenti più importanti trattati da Luca Cordero di Montezemolo nella tradizionale cena di Natale con i giornalisti a Fiorano c'è quello della successione di Ecclestone e del futuro della Formula 1, visto in un'ottica “molto diversa” ... (F1Passion)

Su altri media

L'idea dei doppi punti da assegnare nell'ultimo GP del 2014 potrebbe essere cancellata già nelle prossime settimane dal cosiddetto Gruppo Strategico di Lavoro della F.1. (Italiaracing.net)

A rivelarlo questa mattina è stato Bernie Ecclestone, che però è uno dei grandi sostenitori di questo progetto. Mentre le squadre ... (OmniCorse.it)

Il mondo della Formula uno va in vacanza in un ambiente particolarmente agitato, tra nuove monoposto ormai giunte all'ultimo step evolutivo prima della presentazioni al pubblico, mercato piloti con gli ultimi sedili da aggiudicare e inediti regolamenti perfetti ... (Giornale Motori)

21 dicembre 2013 – Sulla controversa questione dei doppi punti per l'ultima gara del mondiale 2014 ad Abu Dhabi, dopo l'intervento di Montezemolo è la volta di Ecclestone che confessa il suo desiderio di vedere la nuova regola applicata agli ultimi tre gran ... (F1Passion)

Ma questa novità potrebbe essere cancellata alla prossima riunione dello Strategy Group a gennaio. Penso che debba essere punti doppi nelle ultime tre gare o ... (La Gazzetta dello Sport)

Anche il boss Bernie Ecclestone si dice perplesso sull'innovazione e parlando al Daily Telegraph rivela che avrebbe ... (Sportevai.it)