Mr Bee ha quasi convinto Silvio Berlusconi

Il quotidiano Italiano SPORT

Mentre a San Siro stava maturando la pesante sconfitta contro il Genoa, ad Arcore si decideva il futuro della società, sempre più vicina all’entrata nel gruppo di nuovi investitori stranieri. Sembra infatti che il famigerato Mr Bee, sia stato ricevuto a Villa San Martino da Silvio Berlusconi. Oggetto... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, la Fondazione Fiera ha dato il primo ok al progetto della società rossonera (leggi qui) che si dice “disponibile per tutte le verifiche ... (TodaySport.it)

È accaduto ad Abu Dhabi (Corriere della Sera)

Il sindaco Ignazio Marino ha nominato l’assessore alla Legalità e Trasparenza, Alfonso Sabella, delegato “all’esercizio sostitutivo delle funzioni amministrative di presidente del Municipio X fino alla proclamazione del nuovo presidente”. (La Prima Pagina)

La trattativa per la cessione del Milan rischia…Continua a leggere → Barbara Berlusconi e i dirigenti Fininvest hanno lasciato Arcore intorno alle 20.30 e il presidente del Milan non ha dato la risposta attesa al thailandese. (La Prima Pagina)

Slitta l'atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del Milan, intanto la cordata cinese guidata da Richard Lee resta in contatto col patron. (GOAL )

Ieri è arrivata l'ufficialità di Fondazione Fiera, che ha emesso un comunicato in cui ha ... (MilanLive.it)