Ferie magistrati, Costa: "Nessuna retromarcia del governo"

Rai News INTERNO

Ieri il ministro della Giustizia Andrea Orlando (Pd) aveva aperto "a possibili modifiche", riconoscendo la "specificità" del ruolo dei magistrati. Oggi, il suo vice Enrico Costa (Ncd) esclude ripensamenti: "Non c'è nessuna ragione per tornare indietro". (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Milano, 15 set 2014 - Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha detto che il proprio dicastero subira' tagli in base alle esigenze di "spending review", ma beneficera' anche di assunzioni. (Altalex)

Il numero due del Guardasigilli smentisce che dal ministro Orlando sia arrivata un'apertura nei confronti dell'Associazione nazionale magistrati, escludendo che il decreto che riduce da 45 a 30 giorni la pausa estiva dei magistrati possa essere emendato. (FIRSTonline)

Il governo affronta con più tranquillità i temi delle ferie dei magistrati e dei stipendi delle forze dell'ordine, che nei giorni scorsi avevano fatto scintille. Alfano e Orlando Di Consiglia Grande. (Giornale Apollo)

Si starebbe arrivando ad un compromesso in grado di accontentare tutte le parti in conflitto, nella travagliatissima questione del taglio alle ferie dei magistrati. (Termometro Politico)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha detto di essere disponibile a riconoscere le specificità della... (aciclico magazine)

Gli eventuali proprietari derubati, qualora riconoscessero gli oggetti sottratti, muniti di copia della denuncia di... (Bologna 2000)