"Il posto fisso non c'è più", l'affondo di Renzi

Avvenire.it INTERNO

​Si è morso la lingua un giorno. Ma non quello dopo. Matteo Renzi ha chiuso domenica la Leopolda con un intervento durissimo contro la Cgil e la minoranza Pd tra applausi da stadio dei partecipanti alla kermesse. "Il posto fisso non c'è più" attacca il ... (Avvenire.it)

Su altri media

- Una sessantina di operai delle acciaierie di Terni e' arrivata intorno alle 9.30 di fronte alla stazione Leopolda, dove oggi si concludera' la kermesse renziana. Una delegazione e' entrata nei locali della Leopolda per incontrare il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 Ore Firenze, 25 ott. Ci stiamo lavorando da trent'anni e ci manca l'ultimo passo alla Camera, dopo quello ... (SassariNotizie.com)

Qualcuno dice elegantemente Big Tent - la grande tenda alla Tony Blair - qualcun altro Arca di Noè, Andrea Romano cita Jovanotti, «sogno una grande chiesa, da Che Guevara a Madre Teresa», Renzi dice «siamo quelli delle porte aperte, non quelli che ti cacciano fuori», comunque sia una circostanza clamorosa al Cibali c’è: un centrosinistra che si esp... (La Stampa)

Parlano i rappresentanti dei cinque sindacati nazionali di categoria: «Vertenza ancora lunga e difficile, ma i lavoratori resisteranno» (Umbria24)

Nell'ex stazione, che ospita l'iniziativa, c'è gran pienone di gente arrivata per ascoltare gli interventi e verso le 12 il premier Matteo ... (Tiscali)

Questa mattina i lavoratori della ThyssenKrupp Acciai Speciali Terni accompagnati dalla Rsu di Gruppo e dal sindaco Leopoldo Di Girolamo, hanno raggiunto la Leopolda di Firenze. (Umbria Journal il sito degli umbri)