Pisa, bambina disabile muore per soffocamento a scuola

askanews INTERNO

Firenze, 2 dic. (askanews) - Una bimba, disabile, di sei anni è morta all'interno di una materna comunale. Da una prima ricostruzione la causa dovrebbe essere l'ingerimento di una spugna che l'avrebbe così soffocata. Sul posto, oltre a polizia e 118 ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una bimba di sei anni, con problemi di disabilità, è morta soffocata da una spugna oggi mentre si trovava a scuola, a Pisa. Pisa- Muore a scuola soffocata da un pezzo di gommapiuma. (StampToscana)

Una bimba di sei anni è morta soffocata dopo aver ingerito probabilmente un pezzo di spugna che le ha ostruito le vie respiratorie. Sull'episodio indaga la polizia. (Punto Sport)

Prontamente sono intervenuti anche i ... La piccola Maria Neve, bimba disabile di 6 anni, è deceduta in classe per soffocamento, dopo aver ingoiato un pezzo di spugna in gomma piuma. (CataniaLiveNews)

Inchiesta in corso sulla dinamica del decesso. PISA — Gli inquirenti continuano ad indagare sulla dinamica del decesso della bimba disabile di sei anni morta ... (Qui News Pisa)

PISA — Sul posto è intervenuto il 118 che ha provato a rianimarla, ma per la piccola non c'è stato niente da fare. Una bambina di sei anni è morta soffocata dopo aver messo in bocca una spugna. (Qui News Pisa)

Tragico evento nella scuola materna comunale “Agazzi de i Passi” a Pisa, dove la piccola Maria Neve di 6 anni, è morta soffocata. (Newsly)