Sarri: «Napoli, occhio alle insidie»

Calcio News 24 SPORT

Maurizio Sarri domani con il suo Napoli sarà di scena a Frosinone. Prima di Frosinone - Napoli proprio Sarri in conferenza stampa ha detto: «La squadra sta studiando per diventare matura, domani avremo una partita più insidiosa di quello che tutti ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Serie A, 19° giornata del Campionato italiano di calcio. I nerazzurri di Roberto Mancini hanno perso 0-1 contro il ... (Blitz quotidiano)

Bisogna stare molto attenti, l ... “Fa piacere per i tifosi, ma finisce lì. (ultimecalcionapoli.it)

Il tecnico è entrato in punta di piedi, con lui giocatori che sembravano..... (La Repubblica)

Divertire divertendosi, è il Napoli di Sarri, campione d'inverno e di bellezza che saluta con la manita per il pokerissimo al Frosinone l'ex capolista Inter e dopo oltre un quarto di secolo guarda tutti dall'alto in basso. (Corriere della Sera)

Per ritrovare il Napoli campione d'inverno prima di oggi bisognava andare indietro di 26 anni: era la stagione '89/'90 e l'anima dei partenopei era un certo Diego Armando Maradona. (Il Gazzettino)

Il Napoli sta viaggiando a gonfie vele in campionato. La squadra di Sarri, grazie alla vittoria ottenuta contro il Frosinone nell’ultimo turno di campionato, ha ritrovato la vetta della classifica conquistando il titolo di campione d’inverno dopo ben 26 anni. (Vesuviolive.it)