Skoda Octavia RS 4×4, station wagon non significa “noia”

Dici Skoda Octavia pensi a una station wagon (la berlina è assai marginale sul nostro mercato) tutta spazio, contenimento dei consumi e sicurezza. Poi Skoda presenta la Octavia Wagon RS 4×4 e capisci che oltre a tutto questo c'è anche molto di più. (Asapress.net)

Ne parlano anche altri media

La Octavia Wagon RS è ora disponibile anche con trazione integrale in combinazione con il cambio automatico DSG a sei rapporti. Il motore è il collaudato 2.0 TDI nello step da 184 Cv. (Gazzetta di Parma)

C'è una nuova arrivata tra le station integrali dalla caratterizzazione sportiva: Skoda Octavia Wagon RS 4×4 fa il suo debutto in Italia, andando ad affiancare la variante a trazione anteriore, motorizzata con il medesimo turbodiesel 2.0 da 184 cavalli ... (Auto.it)

La Octavia Wagon RS è ora disponibile anche per il mercato italiano con trazione integrale, in combinazione con il cambio DSG a sei rapporti. Potenza, tecnologia e funzionalità si coniugano con ... (Italpress)

Arriva una nuova versione per una delle vetture più iconiche e vendute di Skoda: la Skoda Octavia Wagon, infatti, viene ora declinata in versione RS e con una motricità da 4×4. (Leonardo.it)

La Octavia Wagon RS è disponibile anche per il mercato italiano con trazione integrale, in combinazione con il cambio DSG a sei rapporti. Potenza, tecnologia e funzionalità si coniugano con ... (Cefalu & Madonie Web)

Una station wagon pratica, veloce e sicura. (Solo News)