Commemorazione dei defunti. I lecchesi ricordano i propri cari

ResegoneOnline INTERNO

Oggi, domenica 2 novembre, in quesa tiepida giornata autunnale di sole si celebra la festa dei defunti. Anche i nostri cimiteri cittadini, o luoghi del riposo in attesa della risurrezione, sono visitati da migliaia di persone che ricordano i loro cari portando mazzi di crisantemi e recitando preghiere di... (ResegoneOnline)

Su altri media

CIVITAVECCHIA – In occasione della ricorrenza del 4 novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate, la Società Storica Civitavecchiese, di concerto con il CE.SI.VA. (La Voce del Popolo )

Il rifiuto residuo verrà raccolto se questo è previsto nei calendari settimanali di vuotaturae organico non verranno... (ParmaToday)

CHIETI – Nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, i Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti hanno … (Chieti Ora)

I lavori di completamento dell’arteria per un importo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il... L’Amministrazione Comunale ha partecipato oggi alla cerimonia liturgica di commemorazione dei defunti presso il Cimitero di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia Municipale di Formigine in collaborazione con i Volontari della Sicurezza, è all’opera per garantire la migliore sicurezza alla cittadinanza nei cimiteri del territorio comunale, in occasione della Commemorazione dei Defunti. (Bologna 2000)