Vico Equense, sigilli al resort della consigliera regionale Flora Beneduce

CataniaLiveNews INTERNO

Il provvedimento, è stato firmato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, per fare chiarezza su alcuni presunti reati di natura edilizia commessi nel resort di famiglia situato a Vico Equense. Si tratta di una ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

Il provvedimento è stato firmato dal gip ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo assicura l’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, in risposta all’interrogazione formulata dai due consiglieri... (Vicenzareport)

Sigilli al risto-pub Space Time, pizzeria da Umberto, Marina di Latina, stabilimento The Beach e al ristorante Giovannino. I gestori dei locali al Lido di Foceverde continuano a non pagare e la Forestale sequestra di nuovo tutto. (Latina24ore.it)

Non solo ritardi nelle corse, treni sovraffollati e malconci, ora in Circumvesuviana sembra esserci anche un’altra “croce”: quella dell’assenteismo anomalo. (Vesuviolive.it)

Sigilli al resort di proprietà del consigliere regionale Flora Beneduce e del marito, l'ex assessore di Palazzo Santa Lucia, Armando De Rosa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In merito a questa indagine, la Beneduce, insieme al marito Armando de Rosa, ex assessore della giunta regionale della Campania, risulterebbero indagati per lottizzazione abusiva, e realizzazione di alcune opere senza avere la dovuta concessione. (Alghero News Italy)