Murray: “Potrei giocare per la Scozia”

Ubi Tennis ESTERI

TENNIS-Si avvicina il referendum per l'indipendenza della Scozia dalla gran Bretagna, Murray dichiara che in caso di approvazione crede di giocare per la Scozia. Il 18 settembre si voterà l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. Questo referendum ... (Ubi Tennis)

Su altre testate

Il referendum sull'indipendenza della Scozia si terrà tra 17 giorni esaggi. Secondo gli ultimi sondaggi, si riduce il divario tra i contrari (in vantaggio) e i favorevoli, assestandosi a soli sei punti percentuali. (ForexInfo.it)

E' quanto emerge da un sondaggio YouGov per il tabloid Sun tra poche ore in edicola, ... - A 17 giorni dall'atteso referendum sull'indipendenza della Scozia, il vantaggio dei no si e' ridotto a soli sei punti, contro i 22 del 4 agosto scorso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sterlina sì, sterlina no, è questo il grande dilemma dell'indipendenza scozzese. (LiberoQuotidiano.it)

La Scozia potrebbe ottenere l'indipendenza dopo il referendum del 18 settembre. Il 18 settembre è una data storica per il Regno Unito: l'esito non è scontato. (il Journal)

Sostenitori dell'indipendenza scozzese prima di un discorso del premier britannico David Cameron a Glasgow, in Scozia, il 28 agosto 2014. (Jeff J Mitchell, Getty Images). (Internazionale)

Il prossimo 18 settembre si terrà il referendum sulla secessione, e lo Scottish Daily Mail pubblica un sondaggio che ... (Rai News)