Pioli: «I cori razzisti? Non avrei fermato il gioco»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «I cori contro Koulibaly non vanno bene perché ci vuole rispetto, ma non avrei fermato la gara». È il commento di Stefano Pioli sul caso dei cori di una parte dei tifosi laziali contro il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly nella sfida dell ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fatti tornati d'attualità dopo Lazio-Napoli... (GOAL )

E' successo questa sera durante Lazio-Napoli quanto i tifosi di casa hanno intonato evidenti ululati razzisti contro il difensore partenopeo Koulibaly. Non solo. (RomaToday)

L’ex difensore del Milan e della nazionale italiana si racconta. (TuttoCalciatori.Net)

Sulla decisione di Irrati di fermare il gioco sui cori territoriali e quelli razzisti verso Koulibaly: "Ho parlato con il quarto uomo, per la situazione un po' imbarazzante visto che Koulibaly era andato un po' in confuzione, quindi per me ha fatto ... (Mondo TiVu)

Arrigo Sacchi esalta il lavoro di Sarri al Napoli: "I difensori azzurri non valgono quelli della Juventus, il merito è suo. (GOAL )

Un giorno all'improvviso copre i buuu per Koulibaly, super Higuain fa 23 su 23, l'arma letale Callejon non si ferma più e all'Olimpico il Napoli mette il suo sigillo, il settimo consecutivo, sulla pratica Lazio, la più difficile in una giornata in cui ... (Corriere della Sera)