Abusivi agli Uffizi: Direttore avvisa i turisti, multato

La contestazione è una violazione del regolamento comunale sugli impianti pubblicitari e riguarda l'effettuazione di pubblicità fonica a mezzo di altoparlanti posizionati sotto il loggiato degli Uffizi. Per contrastare l'attività dei bagarini alla ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore degli Uffizi, Eike Schmidt, ha pagato questa mattina la multa elevata dalla polizia municipale di Firenze perché ha violato un articolo del codice della strada, effettuando "pubblicità fonica a mezzo altoparlanti ... (Adnkronos)

Il ragazzo che, sabato mattina non è andato a scuola, avrebbe incontrato i suoi... I carabinieri di Scicli hanno avviato indagini per individuare gli aggressoriUn sedicenne è stato aggredito e pestato a sangue da almeno tre coetanei a Scicli, nel Ragusano. (Nuovo Sud)

La violazione immediatamente contestata al titolare, comporta una sanzione di 1.000 € con la sospensione per 15 giorni... (ParmaToday)

Abusivismo, la Municipale multe un venditore itinerante (ParmaToday)

Il manager tedesco chiamato a rilanciare gli Uffizi multato dalla Polizia Municipale (Nove da Firenze)

(askanews) - Di prima mattina il direttore degli Uffizi Eike Schmidt ha pagato la multa del Comune di Firenze per il messaggio audio anti-bagarini diffuso, "privo di autorizzazione" come spiega il verbale della Polizia municipale, nel ... (askanews)