Reggia di Caserta: sanzionati due venditori abusivi

Due venditori abusivi di guide turistiche sono stati fermati dai carabinieri alla Reggia di Caserta mentre tentavano di avvicinare dei turisti. I due uomini, di 34 e 39 anni, avevano con sè 24 guide che sono state sequestrate. Ai due è stata contestata una sanzione amministrativa di 5000 euro ed è… (Campanianotizie)

La notizia riportata su altri giornali

L'immagine postata su Facebook è diventata virale (Voce di Napoli)

CASERTA - Era venuto dalla Sicilia per una vacanza di qualche giorno a casa del figlio, che abita nell’hinterland casertano. (Il Mattino)

CASERTA - Dopo il grande scalpore della foto che ritrae una visitatrice fare il bagno all'interno della fontana dei giardini reali della Reggia di Caserta, (Cronacacaserta.it)

Quest'anno tocca alla Reggia di Caserta con la foto del Ferragosto 2017 che mostra una donna in slip e… Solo per citarne una. (Ottopagine)

Circola sui social la foto di una turista che si spoglia e fa il bagno in una delle fontane della Reggia di Caserta. (Finestre sull'Arte)

Caserta. Ha destato stupore quanto è successo ieri alla Reggia di Caserta. Una turista si è spogliata e poi si è tuffata, come fosse una qualsiasi piscina, nella fontana di Eolo. Pare che la cosa sia durata per qualche minuto senza che intervenisse nessuno della vigilanza. (Tele Club Italia)