Elon Musk, l'ultima sfida. Un microchip per il cervello

Servirà a curare la malattie ma anche a "scaricare e caricare pensieri". Ecco come il miliardario visionario pensa di trasformare la mente umana (entro 4 o 5 anni). Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2017. Una rappresentazione del cervello umano (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Elon Musk non si ferma mai: prima ha cambiato il modo di fare pagamenti con PayPal, successivamente ha puntato sulle auto elettriche e sul settore aerospaziale con Tesla e SpaceX, ora guarda all'intelligenza artificiale. (Meteo Web)

A coadiuvare Musk in questa ambiziosa avventura - che, secondo il Wall Street Journal è già in fase avanzata di sviluppo - saranno Vanessa Tolosa (ingegnere al Lawrence Livermore National Laboratory ed esperta di elettrodi flessibili), Philip Sabes ... (MondoNewsBlog)

L'ultimo progetto di Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, prevede la creazione di un dispositivo da impiantare nel cervello umano per fonderlo con un software di intelligenza artificiale. Macchine elettriche, viaggi spaziali e, ora, chip nel cervello. (Tech Fanpage)

A rivelarlo è il Wall ... (WeGeek)

Allevare un pollo senza antibiotici si può: lo dimostra l’interesse crescente delle aziende del settore, confermato dalla scelta di Amadori, che proprio in questi giorni sta lanciando il pollo Campese senza antibiotici. (Il Fatto Alimentare)

Oltre a sviluppare la prima auto a guida semi-autonoma, la Tesla, e aver investito nell'esplorazione spaziale, l'imprenditore sudafricano Elon Musk ha avviato una nuova società. (Gametimers)