Ululati razzisti a Koulibaly, l'Olimpico laziale verso la chiusura

La Stampa SPORT

I quattro minuti della vergogna non resteranno impuniti. La decisione dell'arbitro Irrati di sospendere temporaneamente, al 24' della ripresa, Lazio-Napoli per i continui ululati razzisti dedicati a Koulibaly, accompagnati dal consueto campionario di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giorno all'improvviso copre i buuu per Koulibaly, super Higuain fa 23 su 23, l'arma letale Callejon non si ferma più e all'Olimpico il Napoli mette il suo sigillo, il settimo consecutivo, sulla pratica Lazio, la più difficile in una giornata in cui ... (Corriere della Sera)

Il triste spettacolo della discriminazione territoriale non abbandona gli stadi italiani: alcuni tifosi della Lazio presenti all'Olimpico, prima e durante la partita col Napoli, hanno infatti intonato cori discriminatori nei confronti dei tifosi ... (CalcioWeb)

Nel 2013 Rocchi decise di sospendere Milan-Roma per gli ululati razzisti nei confronti di Balotelli. (GOAL )

L’ex difensore del Milan e della nazionale italiana si racconta. (TuttoCalciatori.Net)

Sulla decisione di Irrati di fermare il gioco sui cori territoriali e quelli razzisti verso Koulibaly: "Ho parlato con il quarto uomo, per la situazione un po' imbarazzante visto che Koulibaly era andato un po' in confuzione, quindi per me ha fatto ... (Mondo TiVu)

Non solo. Cori razzisti e match sospeso per qualche minuto. (RomaToday)