Anche “Civitavecchia possibile” alla Marcia delle donne e degli uomini scalzi

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “La costruzione di muri, la prevaricazione di uomini su altri, lo sfruttamento del disagio e la guerra che incessantemente colpisce Africa e Medio Oriente dovrebbero moralmente obbligare l’Europa e le sue Cancellerie ad intervenire affinché atti di questa […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

FANO – Emergency ha aderito all'appello “La marcia delle donne e degli uomini scalzi” lanciata a Venezia e in altre città italiane il giorno 11 settembre. (Occhio alla Notizia)

In contemporanea con Venezia e tante altre città in tutta Italia, anche Milano organizza "La marcia delle donne e degli uomini scalzi", un cammino simbolico di civiltà al fianco delle donne e degli uomini costretti a lasciare tutto ciò che hanno e a ... (Radio Lombardia)

Arezzo, 9 settembre 2015 - Profughi, Legambiente aderisce alla Marcia delle donne e degli uomini scalzi dell'11 settembre. (La Nazione)

VENEZIA - E' fissata per venerdì 11 settembre a Venezia la Marcia delle donne e degli uomini scalzi: in centinaia cammineranno scalzi fino al cuore della Mostra internazionale di Arte Cinematografica per chiedere con forza certezza di corridoi ... (Oggi Treviso)

Venerdì 11 settembre alle 21 partirà dalla stazione di Porta Genova a Milano la "Marcia degli scalzi": migliaia di donne e uomini sfileranno in corteo (chi lo vorrà a piedi nudi) per testimoniare la propria solidarietà a profughi e migranti. (Milano Fanpage)

60 città italiane parteciperanno a quella che è stata chiamata la “marcia degli scalzi” per fermare la strage di migranti, l'iniziativa promossa da un gruppo di esponenti del mondo della cultura, della politica e del volontariato, la manifestazione ... (Tazebao News)