Abruzzo: sei morti in elicottero del 118 precipitato. Salgono a 18 le vittime all'hotel Rigopiano

Teleborsa INTERNO

Era appena decollato da Campo Felice dopo aver preso a bordo uno sciatore ferito a Campo Felice. Sempre 11 i sopravvissuti dell'albergo altrettanti i dispersi. commenta altre news · Ambiente, Clima · 25 gennaio 2017 - 05.52. Abruzzo: sei morti in ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Un elicottero del 118 è precipitato nell'aquilano, tra il capoluogo e Campo Felice. Il velivolo sorvolava la zona di Casamaina, località di Lucoli, durante ... (Il Mattino)

Sono morte le sei persone a bordo del velivolo. Cade elicottero del 118 nell'aquilano, tra il capoluogo e Campo Felice. (Rete8)

Matrella, foggiano, amico di molti dei nostri dipendenti della sezione Protezione Civile della Regione Puglia. (Noi Notizie)

Un elicottero del 118 è caduto nell'Aquilano dopo aver recuperato un ferito su una pista da sci a Campo Felice, in provincia dell'Aquila. A bordo sei persone: non risultano sopravvissuti. (L'Arena)

Il velivolo, in fase di soccorso per un incidente sulle piste di sci, sarebbe precipitato da un'altezza di 600 metri tra l'Aquila e Campo Felice. I soccorritori lo hanno localizzato in una zona impervia e raggiunto a piedi. (TG La7)

La Inaer aviation Italia Spa di Milano, società specializzata in elisoccorso con sede a Milano, ha vinto l'appalto per la fornitura del servizio elicotteri al 118 in Abruzzo. In Abruzzo ha tre basi, due a Pescara e una all'Aquila. (Leggo.it)