Obama contro Trump: "La presidenza non è un reality show"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Washington, 6 mag. (AdnKronos) - La presidenza degli Stati Uniti "non è intrattenimento, non è un reality show". Nel primo commento diretto da quando Donald Trump, dopo la vittoria alle primarie in Indiana, è rimasto l'unico candidato repubblicano ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Obama, che ha ... (Notizie Geopolitiche)

Insieme ad un appello agli elettori e ai media: "Non sottovalutatelo". Qualche ora prima le parole del ... (L'Occidentale)

L'America oggi è un posto migliore": così si è espresso Barack Obama parlando ai neolaureati della Howard University di Washington, ateneo storicamente frequentato da studenti afroamericani, ... (tio.ch)

Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando a proposito del candidato alla nomination repubblicana Donald Trump. Non è un reality show". (LaPresse)

"Questo è un lavoro serio, un compito difficile sempre ma soprattutto di questi tempi, e va affrontato seriamente, la Casa Bianca non è un intrattenimento, non è un reality". (in20righe)

(Teleborsa) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, invita il Congresso ad adottare nuove misure per stimolare la crescita, perché "l'economia non cresce alla velocità che dovrebbe" e chiede di sbloccare i fondi necessari per lanciare la ... (Il Messaggero)