Chelsea-Liverpool, “gufata” di Mourinho a Suarez

Mai Dire Calcio SPORT

Josè Mourinho fa sempre parlare di se, qualsiasi cosa dica. L'ultima uscita del tecnico portoghese, tornato in estate alla guida del Chelsea a distanza di anni dopo essere stato ripudiato dal Real Madrid, ha visto come bersaglio principale Luis Suarez, ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Chelsea-Liverpool non può essere una partita normale: la posta in palio è alta, la classifica recita 37 punti per i Blues, 36 per i Reds, che occupano rispettivamente terza e quarta posizione dietro al City di Pellegrini (41) e l'Arsenal di Wenger (39). (Mai Dire Calcio)

Lo Special One dopo Chelsea-Liverpool: "L'uruguaiano andava ammonito. A noi tolgono rigori ogni partita". (La Gazzetta dello Sport)

PREMIER LEAGUE CHELSEA LIVERPOOL – Il 2013 della Premier League termina col botto: allo Stamford Bridge si sfidano Chelsea e Liverpool, in palio c'è il terzo posto. (TuttoCalcioEstero)

Una gara da tre o più reti a 1,60. LONDRA - Chelsea inespugnabile in casa: i Blues non perdono allo Stamford Bridge in ... (Tuttosport)

I Blues di Mourinho hanno battuto il Liverpool nel big match della domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Chelsea contro l'attaccante del Liverpool: «E' un grande attaccante ma, come al solito, quando perde prova ad ingannare l'arbitro. Oggi ha fatto uno spettacolare tuffo dal trampolino». (Corriere dello Sport.it)