Finmeccanica, nuovo contratto in Gran Bretagna

Il Messaggero ECONOMIA

La società italiana ha siglato un contratto da 790 milioni di euro per il supporto degli elicotteri AgustaWestland AW101 Merlin con il Ministero della Difesa del Regno Unito. 26 Mar 2015 13:27 - Ultimo aggiornamento: 13:27. © RIPRODUZIONE RISERVATA ... (Il Messaggero)

Su altre testate

F(AGI) - Roma, 26 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il contratto, che ha un valore di circa 790 milioni di euro (circa 580 milioni di sterline) e una ... (Trasporti-Italia.com)

La deputata di Sinistra Ecologia Libertà Lara Ricciatti, componente della Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo alla Camera, ha dichiarato sul proprio profilo Twitter: "Il DL terrorismo rischia di cancellare alcuni elementari diritti alla difesa". (Prima Pagina News )

Il contratto, di ... (Varese News)

Finmeccanica si è aggiudicato un contratto del valore di circa 790 milioni di euro (circa 580 milioni di sterline) con il Ministero della Difesa del Regno Unito. (Romagna Noi)

(AdnKronos) – “Il Ministero della Difesa – dichiara Philip Dunne, Ministro per gli Equipaggiamenti, il Supporto e le Tecnologie della Difesa del Regno Unito -vha effettuato considerevoli investimenti negli ultimi anni a sostegno della modernizzazione della ... (ArezzoWeb.it)