PRIMAVERA, Stagione finita. L'Inter esclude i viola dai playoff

PRIMAVERA, Stagione finita. L'Inter esclude i viola dai playoff
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con la sconfitta nel finale per mano dell'Inter, ieri la Fiorentina Primavera ha detto matematicamente addio al raggiungimento dei playoff. La squadra di Galloppa, davanti anche agli occhi di Osvaldo, al Viola Park ha ceduto per 1-2 ai nerazzurri, passati in vantaggio allo scadere con Akinsanmiro. La stagione dell'Under 19 viola dunque, a livello di obiettivi, finisce qui, con la salvezza raggiunta ormai da una settimana e l'impossibilità di raggiungere i playoff scudetto, ma con il sorriso per aver sollevato al cielo l'ottava Coppa Italia Primavera della storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Tre punti importanti che permettono ai nerazzurri di staccare la Roma in testa alla classifica di sei lunghezze, almeno momentaneamente.... (Tuttocampo)

9′ Cocchi (I), 70′ Sene rig., 90′ Akinsanmiro (I) Bagno a Ripoli, Stadio “Curva Fiesole” (FirenzeViolaSuperSport Live)

L’Inter Primavera di Cristian Chivu ha vinto per 1-2 in casa della Fiorentina (vedi pagelle) nella partita valida per il trentunesima giornata di campionato. (Inter-News)

GALLOPPA, Sconfitta immeritata: oggi grande prova

Prosegue il calendario del massimo campionato italiano a livello giovanile per la trentunesima giornata. Il turno si chiuderà lunedì pomeriggio con due posticipi: Sampdoria-Roma alle ore 14:30, l'ultimo posticipo è previsto alle ore 18:00 tra Juventus e Torino. (Mondoprimavera)

Un gol che regala il pareggio momentaneo ai ragazzi di Galloppa, prima del gol allo scadere dei nerazzurri. Rete dal dischetto per Fallou Sene, nella partita di questa sera al Viola Park della Fiorentina Primavera contro l'Inter. (Viola News)

Fonte: dal nostro inviato Andrea Giannattasio (Firenze Viola)