Massimo Ferrero: "Scambiai Eto'o per un cameriere"

Notizie Free SPORT

Genova, 13 aprile 2015 – “Eto'o sono andato a prendermelo a Londra. L'avevo scambiato per un cameriere quando l'ho visto: lo aspettavo da un'ora e così sono uscito per vedere se arrivava. E' arrivato un signore di colore – continua Ferrero – con le scarpe ... (Notizie Free)

Su altre fonti

La sfida a San Siro valida per la 30esima giornata di Serie A è finita 1-1: "La pecca è stata chiudere il primo tempo senza andare in ... (TUTTO mercato WEB)

Le speranze di agguantare un posto in Europa League si infrangono sul palo colpito da Suso nel secondo tempo. O quasi. (Corriere della Sera)

Il palo finale di Suso spegne le ambizioni europee dei rossoneri: per centrare le coppe serve un mezzo miracolo. Finisce 1-1 a San Siro: al vantaggio di Soriano risponde De Jong. (Yahoo Eurosport IT)

Samuel Eto'o ha saputo dimostrare a 34 anni di poter essere ancora un giocatore importante nella nostra Serie A, ... (Calciomercato.com)

Il Milan nella serata di ieri ha probabilmente detto addio alle ultime speranze di aggancio al sesto posto, ultimo utile per la qualificazione alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Vantaggio dei doriani con Soriano, poi i rossoneri impattano con un autogol di Duncan. Palo di Suso nel finale. (Datasport)