Al Bano Carrisi in ospedale, ecco le sue condizioni

"Sta recuperando". Dal secondo bollettino medico (il terzo arriverà martedì 21 marzo alle ore 12 circa) si evince che le sue condizioni sono in miglioramento e non destano preoccupazioni particolari ai medici. Buone notizie per il cantante Al Bano ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante è ricoverato nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell'ospedale ... (Agenpress)

L'amatissima cantante statunitense è prontissima a diventare nonna. Pubblicato il 23 marzo 2017, alle ore 13:44 ... (Fidelity News)

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

Al Bano si trova nella "Stroke Unit" del nosocomio di Lecce, ricoverato presso il reparto specializzato nella cura dell'ictus. Ed è stato proprio ... (PrimaPaginaReggio24)

Era di ritorno da Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, quando non si è sentito bene. Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. (Molisedoc.com)

Al Bano Carrisi, 73 anni, scaccia con il buon umore la paura per essere stato costretto di nuovo, dopo l'operazione al cuore subita prima di ... (Gazzetta di Parma)