L'Iran minaccia Israele: "Se ci attacca finirà sulla sedie a rotelle"

In Terris ESTERI

“Israele non sarà più in grado di stare in piedi e dovrà girare in sedia a rotelle, se l'Iran verrà attaccato“: è il minaccioso avvertimento lanciato da Ali Larijani, presidente del Parlamento iraniano, in merito a Netanyahu e al suo intervento al Congresso ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'intesa di massima è ... (euronews)

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Di certo la ... (In Terris)

E questo è un pessimo accordo, il mondo sarà migliore senza di esso". Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

di red - 03 marzo 2015 08:58 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)

Una cinquantina di democratici abbandonano l'Aula prima del discorso. Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". (Rai News)

New York, 3 mar. (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)