Mps, aumento di capitale fino a 5 miliardi. Previsti 2600 esuberi e la chiusura di 500 filiali

Il Messaggero ECONOMIA

E' stata una lunga giornata quella di ieri per Banca Monte dei Paschi di Siena che ha visto riunirsi il Consiglio di Amministrazione. I temi sul tavolo del Board targato Morelli non erano di poco conto poiché il CdA è stato chiamato ad approvare il ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Piano Industriale 2016-2019 si basa sul completamento dell'operazione che include: il deconsolidamento di ... (SienaFree.it)

Il piano industriale di Mps, approvato dal consiglio di amministrazione del Gruppo che si è riunito questa mattina, prevede la riduzione del costo del lavoro del 9% a 1,5 miliardi di euro nel 2019. (Il Diario del Lavoro)

L'ad Morelli: "Funzionerà". Aumento di capitale da 5 miliardi, cartolarizzazione per 27,7 di crediti deteriorati, 500 filiali da chiudere e 2.600 esuberi. (Panorama)

Il nuovo piano industriale di Mps – Monte dei Paschi di Siena, approvato dal Cda, “si focalizzerà su una maggiore efficienza mediante la riduzione di circa 2.600″ dipendenti, lo spostamento sempre maggiore dei restanti alle attività commerciali e la ... (PUPIA)

Questa riduzione, frutto di uno studio pubblicato oggi, è molto superiore a quanto ipotizzato (Urca Urca)

I dettagli del piano industriale di MPS spingono la quotata in asta di volatilità per eccesso di rialzo. NOTIZIE SU: Aumento capitale Mps Crisi Monte Paschi Da non perdere Monte Paschi ... (Investire Oggi)