Eboli, l'autopsia sul bimbo sbranato dai pitbull: rotta la colonna vertebrale

Liberoquotidiano.it INTERNO

È agghiacciante quello che emerge dall'autopsia del piccolo Francesco Pio D'Amaro, il bambino di 11 mesi sbranato a Eboli, in provincia di Salerno, da due pitbull. Mentre era fra le braccia della madre, i due animali lo avrebbero aggredito, scaraventandolo a terra e azzannandolo a morte. Inutili i tentativi della madre e dello zio di dissuadere i cani dal loro attacco. Secondo il referto del medico legale, il bimbo sarebbe morto nel giro di pochi minuti in seguito alle ferite. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Giovedì, 2 maggio, si concluderà il sequestro sanitario per i due pitbull che hanno ucciso il bimbo di 13 mesi ad Eboli (Salerno); a quel punto si dovrà attendere la decisione della magistratura, che dovrà stabilire se dovranno essere abbattuti o meno. (Fanpage.it)

È un mix tra sdegno e paura quello che nelle ultime ore è montato in una parte di comunità di Pignataro Maggiore, che da alcune ore ospita i due pitbull che ad Eboli hanno sbranato il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13 mesi. (ilmattino.it)

A Pignataro Maggiore Totò e Pablo proprio non li vogliono. Pignataro Maggiore . (Virgilio)

Bambino sbranato da due pitbull a Eboli, il 2 maggio il dissequestro dei cani Bambino sbranato ad Eboli: il prossimo 2 maggio si concluderà il sequestro sanitario per i due pitbull che hanno ucciso il piccolo Francesco Pio. (L'Occhio di Salerno)

Emergono nuovi dettagli sulla tragica vicenda di Francesco Pio, il bambino di un anno aggredito e sbranato da due pitbull ad Eboli. Stando a quanto si apprende, sarebbero trascorsi circa 30 minuti tra l’aggressione fatale e la richiesta di soccorso per il piccolo. (L'Occhio di Salerno)

Pubblicità (anteprima24.it)