Ex Magliana consulente in Campidoglio Bufera sul Comune di Roma

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Due anni da consulente del Comune di Roma, a 1.500 euro al mese, come collaboratore dell'assessorato alle Politiche sociali. È bufera politica sul caso di Maurizio Lattarulo, negli anni '80 considerato prima vicino al gruppo di estrema destra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

"Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. Per questo siamo al... (Prima Pagina News )

Ci risiamo con il doppiopesismo della sinistra. (Notizie di Radicali Italiani)

ROMA - Un contratto di consulenza a un ex componente della Banda della Magliana scatena la polemica politica intorno al Campidoglio. (NotiziarioItaliano.IT)

ROMA - «Il lavoro è lo strumento più idoneo per il reinserimento dei detenuti nel tessuto sociale; chiunque ostacoli questo processo lede un diritto della persona riconosciuto dalla Costituzione». (Il Messaggero)

ROMA - Una bufera sul Campidoglio. Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. (Leggo.it)

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)