Vacanze, i turisti dicono di non temere il terrorismo ma…

QuiFinanza SALUTE

(Teleborsa) – Il rischio terrorismo pesa sulle vacanze, ma la maggior parte degli italiani dice che non si farà influenzare: il 55% dei turisti italiani – più di un italiano su due – resiste alla paura e dichiara che il tema sicurezza non avrà alcun ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

“La Basilicata per quanto riguarda le domande di nuovo Isee è “decisamente” in controtendenza rispetto a tutte le altre regioni italiane: nei primi sei mesi del 2015 – secondo elaborazioni su dati del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Se il rischio terrorismo pesa sulle vacanze natalizie e di fine anno degli italiani, il turismo di prossimità, come scelta considerata “più prudente”, di fatto, rilancia itinerari, percorsi, soggiorni e “pacchetti famiglia” che da sempre vedono la Basilicata ai margini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Negli anni 70/80 il Trasimeno rappresentava un importante polo di attrazione turistica sia locale che da fuori regione. Rilanciamo il turismo al Trasimeno . (Culturalnews.it )

Rilanciamo il turismo al Trasimeno . (Prima Pagina News )

Sabato prossimo, 28 novembre, con inizio alle 11, presso la sala consiliare dell’Unione dei Comuni del Frignano, in via Giardini, si terrà la cerimonia di consegna dell’onorificenza intitolata “Medaglia della Liberazione”, assegnata, in occasione del 70simo anniversario dalle conclusione della Seconda Guerra... (Bologna 2000)

Il progetto Egadi ha consentito l'incremento del numero di visitatori e un’estensione della stagione turistica da aprile a ottobre, con ricadute economiche positive sull'omonimo arcipelago siciliano L'articolo L’ENEA presenta “EGADI”, modello pilota di turismo sostenibile sembra essere il primo su... (AmbienteAmbienti)