Ultimi 20 anni marijuana più 'potente'

Corriere della Sera SALUTE

13:53 (ANSA) - ROMA - La marijuana che si trova sui mercati illegali è molto più potente di quella di 20 anni fa, con un contenuto quadruplo di thc, il principio attivo principale. Lo afferma uno studio pubblicato dalla rivista Biological Psichiatry ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nell’appartamento sono stati anche rinvenuti sessantaquattro grammi dello stesso stupefacente, già essiccato e suddiviso in... (ParmaToday)

Un nuovo allarme sugli stupefacenti. La marijuana sarebbe molto più "potente" rispetto a quella di 20 anni fa, con un contenuto triplo di Thc, il principio attivo principale. (il Giornale)

Sommario: Lo stupefacente in parte era già suddiviso in dosi pronte per essere spacciateQuesta notte stavano percorrendo, a bordo di una Volkswagen Golf, Corso Umberto a Bronte quando sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri. (Nuovo Sud)

Secondo un recente studio, la marijuana di oggi è molto più potente di quella di 20 anni a causa del suo contenuto di thc, che risulterebbe essere del quadruplo. (Meteo Web)