Crocetta? A casa. Ma prima servono la nuova legge elettorale e la gestione pubblica dell'acqua

La Voce di New York INTERNO

Le polemiche di queste ore, a prescindere dalla veridicità di certe contestate intercettazioni, ci dicono che una stagione politica si è conclusa. Occorre una svolta profonda. Alla Sicilia servono un nuovo Parlamento e un nuovo governo. Sostituendo ... (La Voce di New York)

La notizia riportata su altri giornali

SPECIALE ... Il terremoto innescato dalle intercettazioni Tutino-Crocetta, vere o presunte che siano, ha fratturato di fatto il panorama politico siciliano su più fronti. (DiariodelWeb.it)

L'ha detto in conferenza stampa, a... (Nuovo Sud)

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)

All'ANSA il procuratore facente funzione Michelangelo Patanè ha detto: "La risposta è... (Nuovo Sud)

Un luogo meraviglioso immerso nel verde dove gli ospiti verranno accompagnati in un suggestivo viaggio visivo di opere pittoriche dal titolo "Espressione dell'anima" dell'artista emergente ragusano Biagio Muscarà. (RagusaTG)

E Raciti attacca «il suo cerchio magico, da Ingroia a Lumia» (Corriere della Sera)