The Wedding Party: Lizzy Caplan e l'addio al celibato bomba a Locarno

La bella interprete di Mean Girls ospite del festival di Locarno insieme alla regista della commedia più scatenata in arrivo al cinema a ottobre. Un tempo erano gli uomini a far ridere attingendo a un repertorio scurrile ea gag basate su parolacce, ... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo spettacolo, diretto da Cristiano Roccamo e che vedrà impegnati gli attori del laboratorio teatrale, è in programma lunedì 13 agosto. (San Marino Fixing.com)

La Giuria ufficiale del 65ltima Vez Que Vi Macau per la sua forte presenza attraverso l'assenza, che risuona per la giuria come la dimostrazione dell'immenso coraggio del cinema portoghese in un perio... (Voto 10)

È tempo di divertirsi al Festival del film di Locarno! Una commedia irriverente non poteva mancare nella selezione della Piazza Grande e infatti arriva in prima internazionale “Bachelorette”: opera prima di Leslye Headland, che dirige già al suo esordio una star come Kirsten Dunst oltre a. (Giornal.it)

Locarno - Un festival, quello di quest'anno, con alti e bassi. Pellicole di alto livello, ospiti prestigiosi, ma forse qualche strizzatina d'occhio di troppo al genere nazional-popolare. (Varese Report)

Certamente quelle cattive finiscono al Festival di Locarno. Locarno - Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto, recita il famoso adagio. (Varese Report)

Il Primo Premio della Giuria dei Giovani al 65° Festival di Locano è andato a un film indipendente tra i più interessanti della kermesse. Arrivato in Svizzera dal South by Southwest Festival di Austin il nuovo film di Sean Baker incanta con un inaspettato mix di ironia, tenerezza e sesso. (Giornal.it)