Il colpo di... Coda della Cremonese vale il 2-1 al Pisa e la conferma del 4° posto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo maggio sorride alla Cremonese che torna finalmente a vincere dopo quasi un mese. I grigiorossi, reduci da un solo punto nelle ultime tre gare, faticano ma superano 2-1 il Pisa di Aquilani con un secondo tempo di gran voglia e diverse opportunità create: a cinque minuti dalla fine la risolve la perla di Coda su punizione. I nerazzurri si fermano dopo tre risultati utili di fila e rimangono al momento fuori dalla post-season, la Cremo invece mette una serissima ipoteca sul quarto posto che garantisce l’accesso diretto alle semifinali playoff, salendo a 63 punti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sudtirol-Ternana 4-3 9' Odogwu (S), 23' Pereiro (T), 32'-67' Luperini (T), 51'-75' rig. Ascoli-Cosenza 0-1 42' Tutino (C) (Tutto B)

Si giocherà in infrasettimanale la 36^ giornata del campionato di Serie B. Questa la classifica aggiornata. Di seguito i risultati: Ascoli-Cosenza 0-1: 41' Tutino (GoalSicilia.it)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Parma Live)

I RISULTATI CremonesePisa: FINALE 2 – 1 Marcatori: 13′ p. (Stadionews.it)

Ha preso il via quest'oggi alle 12:30 la 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo (TUTTO mercato WEB)

È una partita che si preannuncia molto interessante, poiché entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per un posto ai playoff. Mercoledì 1 maggio 2024 si prospetta una giornata intensa e appassionante per la Serie B italiana, con una serie di partite che terranno tutti gli appassionati di calcio con il fiato sospeso. (Digital-Sat News)