Scoperta fra le tele dei gesuiti: "E' un Caravaggio"

Forse un nuovo Caravaggio arriva a impreziosire il culmine delle celebrazioni per il quarto centenario della morte di Michelangelo Merisi. Un Martirio di san Lorenzo è stato ritrovato a Roma tra le proprietà della Compagnia di Gesù Roma - Forse un ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Un autoritratto del CaravaggioROMA - Il 18 luglio del 1610 Michelangelo da Merisi, detto il Caravaggio morì sulla spiaggia di Porto Ercole a 150 chilometri da Roma. (Corriere della Sera)

Forse un nuovo Caravaggio scoperto proprio durante le celebrazioni per il quarto centenario della morte dell'artista. (Rainews24)

- (Adnkronos) - Forse un nuovo Caravaggio arriva a impreziosire il culmine delle celebrazioni per il quarto centenario della morte di Michelangelo Merisi. Roma, 17 lug. (Adnkronos/IGN)

Città del Vaticano – Un nuovo quadro del Caravaggio sarebbe stato scoperto proprio durante le celebrazioni per il quarto centenario della morte dell'artista. (ItalyNews.it)

Roma, 17 lug. (Adnkronos) - ''I Gesuiti mi avevano cercata per mostrarmi un probabile Caravaggio, certamente era quello di cui parla oggi l'Osservatore Romano''. (Libero-News.it)

ARTE - Caravaggio, dietrofront dell'Osservatore Paolucci: "Non è suo il San Lorenzo" - Per il direttore dei musei vaticani il dipinto è "una copia modesta" di un originale andato perduto di qualche pittore di qualitá, ma non del Merisi - - . (La Repubblica)