Uccide la moglie e cerca di togliersi la vita

La Stampa INTERNO

Dramma a Orosei. Il 39enne ha infierito ripetutamente sulla donna con un'accetta. L'uomo ha poi cercato di tagliarsi le vene. È gravissimo all'ospedale di Nuoro. Guarda anche. Leggi anche. 15/12/2014. nicola pinna. orosei (nuoro). Ha cercato di fuggire, ma ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

15 dicembre 2014 19.42 Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di ascia sulla testa, poi si è tagliato le vene ed ora è ricoverato in ospedale. Le persone coinvolte sono entrambe di nazionalità cinese. (Rai News)

Tiziana Nalotto ha atteso l’arrivo della Freccia Argento Venezia-Roma, partita da Padova poco prima, e ha deciso di farla finita. È accaduto all’altezza del ponte sul Bacchiglione vicino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Nuoro, 15 dic. Nuovi raccapriccianti particolari sono emersi nel pomeriggio sul delitto compiuto nell'appartamento della centrale via Nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Orrore a Orosei, nel Nuorese, dove un cinese di 39 anni ha decapitato la moglie, di 32, a colpi d'ascia. Non è in pericolo di vita. (Periodico Daily)

(AGI) - Nuoro, 15 dic. - E' stata decapitata la donna cinese di 32 anni uccisa dal marito a Orosei, in provincia di Nuoro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo, un cinese di 39 anni, ha infierito sulla donna colpendola al capo più volte prima di finirla in modo barbaro, ... (Il Messaggero)