ATP Monaco di Baviera: Amara sconfitta di Potito Starace contro Bernard Tomic. L’azzurro ha sprecato un break di vantaggio nel terzo set (con palla per il doppio break)

LiveTennis.it SPORT

Amara sconfitta per Potito Starace nel secondo turno del torneo ATP 250 di Monaco di Baviera (e398.250, terra). Il tennista di Cervinara si è arreso a Bernard Tomic, classe 1992, n.33 del mondo, con il risultato di 61 67 (4) 63 in 2 ore e 5 minuti di partita. L’azzurro, ha da recriminare per aver [...] (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

In mattinata la..... (La Repubblica)

Ieri il Chelsea (in 10) ha pareggiato al Camp Nou e si è aggiudicato la finale. (La Stampa)

Anche dopo la sconfitta subita a Stamford Bridge praticamente tutto il mondo era convinto che il Barcellona avrebbe passato il turno conquistando così l'ennesima finale. (Il Nord)

La 29^ edizione del torneo under 18 di Salsomaggiore si sta avviando alla fase conclusiva con la disputa dei quarti di finale. E’ il momento di spezzare gli equilibri e capire chi avrà le maggiori... (LiveTennis.it)

Roberta Vinci è stata superata per 6-2 7-5 dall'estone Kaia Kanepi, mentre Karin Knapp  ha concluso il suo lungo percorso portoghese contro la spagnola Carla Suarez Navarro, 6-4 6-0 lo score. (Tennisteen)

(LaPresse/AP) - Il difensore del Barcellona, Gerard Pique, dovrà stare fermo per una settimana a causa del colpo alla testa ricevuto ieri sera nel corso della semifinale di Champions League contro il Chelsea. (Virgilio)