Berlusconi: "Non mi sento libero"

il Giornale INTERNO

"Non mi sento libero" . Alla viglia del voto per le europee, Silvio Berlusconi si reca di buon mattino all'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone per passare quattro ore al fianco dei malati di Alzheimer. Facendosi largo tra gli obiettivi di fotografi e cameraman ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex premier è arrivato a Cesano Boscone all'Istituto Sacra Famiglia per trascorrere la mattinata di sabato 24 maggio nel reparto San Pietro con i malati di Alzheimer. Terzo giorno ai servizi sociali per Silvio Berlusconi. (Lettera43)

“Non poter votare mi pesa”, ha dichiarato oggi Silvio Berlusconi ai cronisti, uscendo dall'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove oggi ha trascorso la sua terza giornata di servizi sociali. (Italia 24 News)

Parole che rompono il silenzio elettorale pervisto alla vigilia del ... Queste le parole di Silvio Berlusconi lasciando l'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove sconta l'affidamento ai servizi sociali. (Blitz quotidiano)

Nessuna città europea è stata reputata... Secondo la classifica stilata da un sito americano, oltre la metà delle dieci città più pericolose del mondo si trova in Sud America, teatro delle vie del traffico di droga verso gli Usa. (News Immobiliare)

ROMA. «Non votare mi pesa, effettivamente mi pesa». (Il Messaggero Veneto)

Non poter votare "mi pesa, effettivamente mi pesa", dice il leader di Forza Italia, tradendo il silenzio elettorale prima del voto (ma non è la prima volta). (L'Occidentale)