Sfilata di star a Cannes 2012

Sacha Baron Cohen dà il via alle acrobazie pubblicitarie tipiche di Cannes, arrivando sul tappeto rosso in sella al suo cammello, Osama, nei panni del suo nuovo alter ego per promuovere la sua nuova commedia, “The Dictator”. (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altri media

Partita ufficialmente l'edizione numero 65 del festival di Cannes che si concluderà il 27 Maggio. Alla fine degli anni trenta, il ministro della pubblica istruzione francese Jean Zay indignato ... (DoppioSchermo)

Ha il velo e una falsa palla al piede: il matrimonio Mentre si svolgono gli interventi, irrompe in libreria una futura sposa, che con le amiche va al suo addio al nubilato. (Varese Report)

I primi a calcare la scena della sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes sono stati, come da consolidato copione, la madrina Bérénice Bejo, acclamata lo scorso anno proprio sulla Croisette per The Artist, ei protagonisti della pellicola di ... (Film Review)

Un solo film in gara per l'Italia, madrina di questa 65esima edizione è Berenice Bejo, protagonista del noto The Artist. A chi andrà la Palma d'oro? Il Festival di Cannes è ufficialmente iniziato e durerà fino al 27 maggio. (Romagna Gazzette)

Tre: fare spesso delle riunioni. Intervista del regista italiano a «Liberation»: Uno: non applaudire, nè prima, nè dopo le proiezioni, perchè sarete osservati e il minimo gesto sarà intepretato. (DiariodelWeb.it)

Ad infiammare il popolo gialloblù sono state le vecchie glorie del club crociato che mescolate ai giocatori della prima... (ParmaToday)