Elezioni Parma 2012: Bernazzoli 40%; Pizzarotti 18,5%, Ubaldi 16,3 ...

onli.it INTERNO

Elezioni sindaco Parma 2012. Quando è stato scrutinato poco più del 10% delle sezioni, si prospetta un ballottaggio sorprendente per l'elezione a primo cittadino di Parma. Il candidato del centrosinistra, Vincenzo Bernazzoli è infatti accreditato del ... (onli.it)

La notizia riportata su altre testate

A seguire, con distacco, l'ex sindaco Elvio Ubaldi con una forchetta tra il 13 e il ... Il candidato del Pd, Vincenzo Bernazzoli, avrebbe raccolto tra il 41,5 al 46,5%. (Il Tempo)

GENOVA / Gioia tra i grillini, e dal suo profilo di twitter Grillo esulta: “Probabile ballottaggio!”. Le prime proiezioni danno Parma al 18.9% per Pizzarotti, e Genova Putti al 18,4%. (CronacaLive)

(AGENPARL) - Parma, 07 mag - Quando sono 42 su 203 le sezioni scrutinate a Parma, il candidato di centrosinistra Vincenzo Bernazzoli è in vantaggio con il 40 per cento dei voti. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Fin dal primo momento dalle dimissioni del... (RagusaTG)

Ma tutte le previsioni concordano sull'aspetto più importante: al ballottaggio andrebbero Bernazzoli e Pizzarotti. Impazzano proiezioni, exit poll e sondaggi: tutti ancora parziali e quindi da verificare. (Gazzetta di Parma)

I candidati sindaco di Pd e Movimento 5 Stelle ai microfoni di Tg3: entrambi andranno al ballottaggio il 21 e 22 maggio per... (ParmaToday)