Sanità, Leva e Ruta ribaltano il tavolo: meno posti letto nel privato, Frattura sulle spine

Isernianews SALUTE

Nei piani operativi sanitari presentati dai due parlamentari Dem riviste le percentuali del rapporto tra pubblico e privato. Agli ospedali pubblici andrebbero il 74,3% dei posti letto, alle strutture private il 25,7%. La proposta Frattura prevede il 63 ... (Isernianews)

Se ne è parlato anche su altri media

Così ha scritto il governatore Frattura in una nota. “Ho letto con attenzione la proposta presentata alla stampa dai due nostri parlamentari – ha ... (Il Giornale del Molise)

tagli_sanita Le polemiche sul piano operativo di Frattura non si placano, tanto da provocare spaccature nella stessa maggiornanza di governo e nel centrosinistra, con Ruta e Leva che hanno presentato una controproposta. (Il Giornale del Molise)

In tempi stretti verrà fornita un'analisi con scenari e costi. Il diritto di opzione per l'acquisto scade a fine mese. (Umbria24)

Crescono le speranze per il palazzetto dello sport. (Umbria24)

I due hanno criticato i Piani operativi in ... Campobasso. (Primonumero.it)

“Ho letto con attenzione la proposta presentata ieri alla stampa dai nostri parlamentari Roberto Ruta e Danilo Leva: è uno stimolo, un suggerimento, che accogliamo con interesse; la riorganizzazione del servizio sanitario regionale è aperta ... (Termoli Online)