Brindisi: legano la cassaforte del bancomat alla Porsche ma la perdono per strada

Noi Notizie INTERNO

bancomat Brindisi Hanno attaccato la cassaforte del bancomat alla Porsche Cayenne con un cavo adeguato. Poi sono andati via, dalla filiale Unicredit di Brindisi, piazza del Popolo. Ma durante il tragitto hanno perso i pezzi: la cassaforte, integra, è ... (Noi Notizie)

Su altre fonti

Il festival si terrà all'Eremo del Monte Barro, Galbiate (LC) dal 3 al 6 Settembre 2015. Grandi novità a partire dallo... (ResegoneOnline)

Messina, la rapina al Montepaschi di Sant'Agata: presi i tre malviventi (La Repubblica)

Uno dei tre è a... Sono le 11.00 circa del 10 aprile 2014 quando a S.Agata Militello, in via Medici 342, tre malviventi mettono a segno una rapina presso l’Agenzia 1 della Banca Monte Paschi. (Infomessina)

La Guardia di Finanza ha arrestato M.C., 49 anni, sorpreso a vendere hashish nel quartiere di Ballarò, a Palermo, dove è stato scoperto un piccolo laboratorio che lo spacciatore aveva attrezzato per... (Nuovo Sud)

Sommario: I banditi si sono impossessati del marsupio della vittima che conteneva più di 7 mila euroRapina ieri verso le 12,30 a Lentini. I malviventi a bordo di uno scooter perpetravano una rapina ai danni di un uomo, titolare di un’agenzia di posta privata. (Nuovo Sud)

Il mezzo, affermano fonti della Polizia, era scortato da un vigilantes, che ha aperto il fuoco sparando alcuni colpi di pistola. Non vi sono feriti. (La Prima Pagina)