I migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia: ecco la classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

“Questa guida vuole evidenziare quanto la ristorazione possa fare con il digitale attraverso i ristoranti di maggior successo grazie al food delivery” dichiara Daniele Contini, Country Manager di Just Eat.

Il migliore ristorante a domicilio Just Eat in Italia è il milanese Mister Pizza che si è distinto come il ristorante che, nel 2019, ha saputo raggiungere la miglior combinazione tra successo di ordini e servizio al cliente. (La Stampa)

Su altre testate

Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno). (Lifestyleblog)

stanno tentando di fare questo servizio (consegne cibo a domicilio) affidandosi alle piattaforme o improvvisando. Delivery Oven è leader nel settore del Food Delivery e ha già aiutato decine di ristoratori a potenziare le consegne a domicilio. (Ristorazione Italiana Magazine)

Just Eat ( www.justeat.it ) app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, opera a livello globale come marketplace ibrido. Just Eat è accessibile da pc e da mobile tramite l’applicazione dedicata o la versione mobile del sito, per garantire a tutti un’ampia varietà di cucine tra cui scegliere. (Horeca News)

Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno). (Corriere Quotidiano)

Predominante è la quota di giovani che da sempre prediligono l’app rispetto al sito con una media del 75%. (Fortune Italia)

Per Becchis si possono fare due teorie sulla sostenibilità finanziaria ed economica del food delivery: «Secondo la prima teoria, grazie alla crescita dimensionale queste società in un futuro più o meno lontano faranno profitti e finché ci credono gli investitori le finanzieranno. (Avvenire)