Steven Spielberg: I film sui supereroi scompariranno

Con l'arrivo del 2016 inizierà definitivamente l'"era dei cinecomics". L'avvio definitivo dell'universo DC Comics con Batman v Superman: Dawn of Justice, l'aumento del numero di film Marvel e l'espansione del franchise degli X-Men porterà ad una media ... (Orgoglio Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emma Thompson e Steven Spielberg dicono basta alle pellicole sui supereroi perché hanno fatto il loro tempo anche se ... (Baritalia News)

Secondo il regista di ... Film che in verità stanno avendo grande successo come dimostrano i dati provenienti dai botteghini. (Intelligonews)

Queste ... (News24web)

Emma Thompson e Steven Spielberg si schierano contro l'enorme produzione di pellicole cinematografica che hanno come protagonisti i supereroi. Parola di Steven Spielberg. (Zam Tv News)

Los Angeles, 4 settembre 2015 – La tendenza del mondo di celluloide di Holliwood sembra quello di abbandonare il settore dei Supereroi, a partire dai film della Marvel & Co, Dc Comics e compagnia. (Notizie Free)

Non lo ha detto una persona qualunque ma un cineasta del calibro di Steven Spielberg. Steven Spielberg Superman e i supereroi moriranno come i western. (zz7)