Iran: «Azione in Iraq se ci sono progressi sul nucleare»

Lettera43 ESTERI

L'Iran accetterà di «fare qualcosa» nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. Lo ha detto il capo della diplomazia iraniana, Mohammad Javad Zarif, secondo quanto ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

- L'Iran ha smentito l'ipotesi di future cooperazioni con la comunita' internazionale contro lo Stato Islamico. Il ministero degli Esteri ha definito "non corretta e nulla" la notizia attribuita al ministro Mohammad Javad Zarif, secondo la quale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Iran: 'Pronti ad agire contro Is in cambio di progressi sul nucleare' L'Iran accetterà di intervenire nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante in cambio della revoca delle sanzioni e di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. (The Blazoned Press)

Ogni possibilità di dialogo sembrò finita quando, nel ... (Caratteri Liberi)

Ma il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif non ha offerto all'Occidente una collaborazione anti Isis. L'errore di un'agenzia di stampa rimbalza sui media. (La Stampa)

Grande operazione questa mattina sul litorale romano tra Tor San Lorenzo e Marina di Ardea per la lotta contro l’abusivismo commerciale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha scritto su Facebook l'ambasciatore della repubblica islamica in ... (Internazionale)