Pigneto, la rabbia dei residenti: "Ma lo Stato dov'è?"

il Giornale INTERNO

“Dov'è lo Stato se una macchina della polizia non riesce nemmeno ad arrestare due pusher?”. È questa la domanda ricorrente tra i residente del quartiere romano del Pigneto che ieri notte si è trasformato in un campo di battaglia con 40 stranieri del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Rivolta in via del Pigneto, i militari erano intervenuti per bloccare due pusher del Gambia. Le due rumene sono state controllate dai carabinieri di Santa Croce ... (Quotidiano.net)

I carabinieri fermano due pusher al Pigneto a Roma. Ed in un attimo si scatena un'autentica guerriglia urbana, dalle strade laterali spuntano una quarantina di extracomunitari del Gambia, come i due arrestati. (in20righe)

Una pattuglia di ... E' successo tutto giovedì 29 luglio, di sera, quando la zona è piena zeppa di giovani. (Il Fatto Quotidiano)

Altra materia per il New York Times e Le Monde e il Telegraph. La "colpa" delle Forze dell'Ordine sarebbe stata ... (Intelligonews)

L'ennesimo episodio di violenza scuote la Capitale. (Il Messaggero)

Anche ieri, per tutta la giornata, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno setacciato l'intero quartiere con diverse unità in uniforme e abiti civili. Controlli sono stati estesi anche ... (Tribuna Politica Web)