Riforma del Mibact, autonomi il Colosseo e la Galleria Borghese

Stesso status per la Galleria nazionale d'arte moderna, la Galleria nazionale d'arte antica, il Museo nazionale romano e i siti archeologici. Il ministero progetta di un collegamento pedonale tra il porto di Traiano e l'aeroporto di Fiumicino ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

I musei “vanno tutti verso una forma di maggiore responsabilizzazione, autonomia, investimento e modernizzazione” nella riforma del Mibact approvata ieri dal Consiglio dei Ministri e presentata oggi dal ministro Dario Franceschini. (Giornale La Voce)

ROMA, 29 AGO - Un più forte contributo dei privati nella gestione e valorizzazione di siti e musei: questa la principale novità della riforma del ministero dei Beni culturali varata oggi dal Consiglio dei ministri, rispetto alla prima bozza illustrata a luglio dal ... (Brescia Oggi)

Un alieno nell'odissea del pensiero. segue. (ExibArt)

Il ministro dei Beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, ha presentato ieri il decreto di riorganizzazione del suo ministero, approvato venerdì dal Consiglio dei ministri. (Inside Art)

Lo ha detto il ministro dei beni e delle attività culturali e turismo, Dario Franceschini, presentando la riforma ... (Tiscali)

Ieri il Consiglio dei ministri ha approvato il dpcm di riorganizzazione del Mibac, il ministero dei Beni culturali e del turismo, eppure nella conferenza stampa dopo la riunione del consiglio il ministro Dario Franceschini non era presente. (Formiche.net)